ItalianoInglese

ABC produce mozzarelle di bufala autentiche, garantite e certificate nella qualità, nel gusto e nell'utilizzo di prodotti di prima scelta.
Controlliamo direttamente l’intera filiera di produzione della mozzarella e ci affidiamo solo a fornitori locali, per essere certi di portare sulla tua tavola solo l'autentica e genuina mozzarella di bufala campana.

Il nostro marchio produttivo si chiama qualità.

ABC collabora esclusivamente con le aziende ritenute idonee e all'altezza dei nostri prodotti.
Scegliamo i migliori distributori, negozi e aziende di trasporti per fare in modo che le nostre mozzarelle arrivino in tavola senza aver subito alcuna alterazione gustativa, nel rispetto della catena del freddo.

Siamo stati i primi a portare la mozzarella di bufala campana sui mercati internazionali, più di vent'anni fa e la competenza richiesta dagli scenari della competitività globale ci appartiene praticamente da decenni, come dimostra la nostra esperienza in campo nazionale ed estero.

Certificato BRC

Gli standard BRC e IFS sono schemi internazionali promossi con l’obiettivo di armonizzare, a fronte di principi comuni, i differenti standard adottati dalla Grande Distribuzione europea
Lo standard BRC - British Retailer Consortium - è nato in Inghilterra, dove è oramai istituzionalizzato. 
Lo standard prevede audit di certificazione da parte di Organismi di Terza Parte.

Certificato Halal

La ABC ha acquisito sul prodotto Certificato con Qualità Halal la competenza del personale HALAL ITALY nel rivedere i suoi prodotti, gli ingredienti, la preparazione e il trattamento e le procedure igienico sanitarie che sono necessari nella produzione del prodotto Certificato con Qualità Halal.

Certificato IFS

IFS - International Food Standard - è uno strumento emesso dai più importanti nomi della Grande Distribuzione tedesca, francese ed italiana, per la certificazione di standard igienico-qualitativi.
Attraverso la certificazione IFS è possibile monitorare e verificare le metodiche di lavorazione ed il rispetto di requisiti igienici lungo l’intera supply-chain, garantendo la sicurezza degli alimenti ed una pronta gestione del rischio, laddove si dovesse verificare un problema.

Certificato ISO 9001-2008

La Certificazione ISO 9000 comprende una serie di norme a validità internazionale, riguardanti i sistemi di gestione della qualità.

Riguarda, quindi, le strutture organizzative che le imprese devono adottare per orientare l'azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato e nel rispetto delle normative vigenti.

ABC come cooperativa di allevatori e produttori di mozzarelle di bufala, ha adottato la norma ISO 9001 per tutti i processi aziendali documentati: dalla gestione acquisti alla produzione, commercializzazione e così via, per migliorare ancora maggiormente i propri standard qualitativi.